Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3363 giorni fa
Buonasera a tutti! Come state? Questa stera domanda sul viaggio di nozze Noi ci sposiamo il 4 settembre e partiremo il 5/6.Come destinazione per il nostro viaggio abbiamo scelto le Maldive, Olhuveli beach and spa resort! Chi di voi andrà alle...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3383 giorni fa
Ciao ragazze..Noi come fiori abbiamo scelto i girasoli....solo che come colore non volevo accostare il verde perche la mia amica aveva gia fatto questo abbinamento x il suo matrimonio qualche anno fa...In alternativa persavo al blu (o verde) petrolio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3477 giorni fa
Ciao ragazze...so' che ancora il giorno del matrimonio è lontano, ma vorrei iniziare ad avere qualche idea su come realizzare le bomboniere...Pensavo a dei barattoli in vetro con dei girasoli, ma su internet non ho trovato idee di bomboniere che mi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3499 giorni fa
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
Mercoledì sono andata a fare il mio primo giro in atelier, che bello! Mi sento ancora su di giri ahaha ho provato qualche vestito da sposa, e devo dire che quelli del genere che avevo in mente io, di cui dalle foto mi ero innamorata, si erano...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3503 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e fm i primi del mese prossimo inizieremo a girare per le bomboniere Ancora non abbiamo idea di cosa scegliere. Abbiamo visto qualcosa Claraluna ma non ci sono piaciute per niente e alcune ci sembravano di bassa...
Fotografi garanzie ANFM