Sant'Antimo, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3093 giorni fa
Ieri sono stata alla fiera Tutto Sposi e tra i vari stand c’era anche quello di *Matrimonio.com”!!! Che gioia aver conosciuto di persona Verdiana (che non me ne vogliano le altre Admin ma è quella che di solito preferisco tra le varie sfide dei test)...
3278 giorni fa
Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto sensuale, hai una figura curvilinea e ti piace...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3285 giorni fa
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale invece non vi piace tra i due abiti? a)...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3292 giorni fa
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come immaginate fm il giorno delle vostre nozze: A)...
3306 giorni fa
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" :$ Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il vostro preferito? A) B) C) D) ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3306 giorni fa
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di fidanzamento B Anello di fidanzamento C Anello di...
3306 giorni fa
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il tipo di sposa
3306 giorni fa
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e scegliete la manicure più adatta a voi:...
3306 giorni fa
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C) D) *** Continua con ---> La...
3306 giorni fa
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C) D) *** Continuate con >> Acconciatura...
3341 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3348 giorni fa
Ciaooooo 😃😃Io ho fatto buon uso per il giorno di San Valentino del regalino speciale che ci hanno fatto le amministratrici rispondendo al Test di S.Valentino 😍E voi ragazze? L'avete usato? È stata un'idea semplice ma molto apprezzata dal mio FM. Un...
3383 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3593 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM