Fossalta di Piave, Venezia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno sposine!!come state?avrei una domanda da porvi..avete idea dei tempi di consegna acquistando su martha's cottage?Grazie a chi risponderà 😄
Ho creato un post
3320 giorni faOra li ho proprio terminati tutti..sono soddisfatta!!😍
Ho creato un post
3328 giorni faEccole..una delle mie 160 mollette sposi che utilizzeremo come segnaposto..io le adoro!!
Ho creato un post
3329 giorni faEcco la nostra partecipazione..ormai le abbiamo consegnate quasi tutte 💕
Ho creato un post
3348 giorni faE oggi siamo a -99 😍😃 ormai è tutto pronto..emozione!!
Ho creato un post
3381 giorni faCiao sposine..noi stasera andiamo dal parrocco per il processetto e per avviare tutte le pratiche!! 😍😍💕
Ho creato un post
3419 giorni faBuon ultimo compleanno da nubile a me!!Ragazze che emozione..il prossimo sarà da moglie!?? stamattina fm mi ha fatto chiamare da una radio locale per augurarmi un buon ultimo compleanno da fidanzata e che attende con ansia il grande giorno! che bello...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte sposine..quante siamo del 1990?fatevi sentire!!come siete messe con i preparativi?noi ci sposiamo il 27 maggio 2017!!??
Ho creato un post
3448 giorni faAd oggi mancano 199 giorni al nostro matrimonio!! sono sempre più emozionata e non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze!abbiamo definito proprio oggi il nostro viaggio di nozze...che bello sono al settimo cielo!!??
Ho creato un post
3481 giorni faNon vedo l'ora arrivo questo giorno!
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno ragazze ?? sapreste consigliarmi che carta prendere per i coni portariso? Che grammatura? Grazie a chi mi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM