Torrile, Parma · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faHo acquistato online le partecipazioni di matrimonio.... me le hanno spedite... l'unico problema è che sono da infiocchettare tutte! Qualcuna riesce a spiegarmi come fare???? HELP metto la foto di come dovrebbero essere!!!
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno a tutte!Ho bisogno di un vostro parere. Io e il mio fm abbiamo aperto la lista nozze in agenzia viaggi. Ci hanno dato dei bigliettini da inserire nelle partecipazioni con l'iban. Secondo voi fa brutto? O sono semplicemente paranoica?
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3593 giorni fa
3593 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte... Ieri sono andata a sentire in un ristorante a Salsomaggiore.... Mi hanno spiegato tutto quello che fanno dal buffet all'aperto con aperitivo al bis di primi e un secondo poi il taglio della torta all'aperto e alla fine una piccola...
3595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3595 giorni faNome: Antonietta Nome FM: Vincenzo Anni: 28 Data di nozze: 10/06/2017 Countdown: 359 Città in cui vivi: RIvarolo di torrile (PR) Città in cui ti sposerai: San pilo di torrile (PR) Città in cui vi trasferirete: nessun trasferimento Colore di nozze:...
Ho partecipato al post di Verdiana
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM