Capua, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faSalve a tutte! Ho un dilemma: per la crociera in Grecia meglio la Costa o la Royal Caribbean? In termini di pulizia, organizzazione , cqualita delle escursioni, costi ecc. Qualche vostra esperienza in merito? Io sto vedendo la Costa Deliziosa e non...
Ho creato un post
3136 giorni faSalve a tutti!ho ottenuto 10 tagliandi ma come devo fare per partecipare al concorso e ricavare i codici?
Ho creato un post
3157 giorni faIeri è stato sorteggiato il vincitore☺ chi è? Semmai dovessi essere io (😍😍😍) lo comunicano qui o sulla mail? Dopo quanto?
Ho creato un post
3162 giorni faSalve a tutte, ho da pochi giorni aderito a questo concorso, ieri ho inviato la richiesta di tagliandi ai fornitori e 2 di loro , che ho anche ingaggiato, mi hanno riconosciuto solo la visita. Come fare x avere riconosciuto l ingaggio? Devo mostrare...
Ho creato un post
3163 giorni faRagazzi qualche consiglio, chi è stato in Madagascar o sta valutando questa meta per il viaggio di nozze? Mi ha molto colpito Andilana Beach. Noi andremmo i primi di luglio per 2 settimane. Il sito è molto chiaro e le escursioni vicine già...
Fotografi garanzie ANFM