Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3250 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3275 giorni fa
Buonasera ragazze... A meno 32 ho fatto la prova trucco finalmente sn contentissima e molto soddisfatta....Vi faccio vedere le due proposte ke mi ha fatto...Io ho scelto il trucco sull' occhio destro...Ke ne pensate?
3284 giorni fa
Ciao ragazze...Ke ne pensate delle unghie,vi piacciono?Ho richiesto io il Franch semplice,xò nn sn rimasta molto soddisfatta...La parte bianca mi sembra troppo larga e al posto del trasparente metterei un rosato... Ditemi la vostra
3314 giorni fa
Buongiorno ragazze.... Più tra qlc ora ho la seconda prova dell abito ... Avendo una scollatura profonda effetto tatoo sulla schiena nn posso mettere un reggiseno normale,ho provato le coppe adesive di varie marche ma nn reggono niente e dopo poco si...
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3334 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
3347 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente abbiamo trovato le bomboniere a tema,faremo la cornice possiamo anke personalizzarle con la frase di una nostra canzone e gli inviti sn inclusi nel prezzo.... Voi ke ne pensate?Vi piacciono?
3369 giorni fa
Buonasera ragazze...Finalmente pomeriggio ho comprato le scarpe... le adoro e sn comodissime,mi hanno detto ke essendo in pelle dopo potrei fare tingere di un altro colore...Voi ke ne pensate vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3462 giorni fa
Ciao a tutti... premetto che ho appena scaricato l'app e devo un attimo capire un Po di cosine...? volevo chiedervi se mi sapreste consigliare qualche idea riguardante bomboniere per tema musicale . Ho guardato un Po su internet ma non mi fanno...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3476 giorni fa
Ciao ragazze, sono confusa su cosa fare. Vi spiego..a me piacerebbe molto il lancio delle lanterne ma il mio Fm non è daccordo, mi dice che rischiamo di creare confusione e magari queste lanterne non partono o bruciano... Che ne pensate del lancio...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3518 giorni fa
Ciao !!! Ho bisogno del vostro aiuto . Vorrei usare le canzoni di Vasco come tema del mio matrimonio .. Ma non ho idea di come fare.. Se mettere solo le canzoni o i nomi dei cd.Qualcuno di voi ha usato questo tema? Avete idee ? ??
Fotografi garanzie ANFM