Roma, Roma · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Marzo 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Chris
9 giorni fa
13 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
13 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
14 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sandy
14 giorni fa
16 giorni faAllora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi la domanda… serigrafia frontale con i nomi o...
Ho partecipato al post di Ilenia
23 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
68 giorni fa
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio è coktail, non so come fare le bomboniere abbinate al tema. Avete delle idee??
Ho partecipato al post di Gloria
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
81 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
94 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM