Santa Margherita di Belice, Agrigento · Da Giugno 2016
Adoro la tradizione e lo stile romantico anche perché nella vita sono molto semplice e nascondo le mie emozioni
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutti, mi stavo chiedendo ma quante persone possiamo invitare x assistere alla promessa di matrimonio al comune
Ho creato un post
2902 giorni faÈ normale che il proprio fidanzato si interessi poco delle nozze???
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo ma di solito chi fa le fedi?
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze ho un dubbio.... Secondo voi si usa ancora che la sposa indossi i 5accessori cioè: - qualcosa di NUOVO -qualcosa di VECCHIO -qualcosa di USATO -qualcosa di PRESTATO - e qualcosa di BLU
Ho creato un post
3094 giorni faCiao mi è venuto un dobbio. Ma secondo voi quanto tempo prima occorre prendere l'appuntamento per iscriversi alla comune
Ho creato un post
3221 giorni faVolevo sapere, quanto prima occorre prenotare il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3226 giorni faSecondo voi far trovare agli ospiti i ringraziamenti di aver partecipato alle nozze al ricevimento è pacchiano. Lo vorrei avere fare proprio come nella foto
Ho creato un post
3229 giorni faMa i bigliettini per i segna posto deve essere lo stesso cartoncino delle partecipazioni?
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze, secondo voi progettare con 2anni di anticipo è opportuno essendo che abito a 17h di macchina dal mio paese?
Ho creato un post
3371 giorni faIo inizio il corso prematrimoniale domenica 29Gennaio2017 e sono in ansia, prima di tutto vorrei sapere se l'attestato del corso prematrimoniale ha una scadenza e poi cosa chiedono
Fotografi garanzie ANFM