Varese, Varese · Da Giugno 2016
Siamo una coppia solida insieme da 7 anni e conviventi con un bimbo di 3... manca solo questo giorno speciale per coronare "famiglia completa" ...
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2932 giorni fa
Buongiorno bride, ieri l'agenzia dove abbiamo prenotato la nostra lista nozze che sarà il viaggio, ci ha regalato un album dove chi parteciperà al regalo può lasciare una dedica... ce l'hanno fatto portare a casa x personalizzarlo ma no so proprio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2973 giorni fa
E mentre fuori nevicava, finalmente abbiamo preparato le partecipazioni!! Siamo andati ieri a ritirarle e oggi le abbiamo assemblate tutte! È stata dura ma ce l’abbiamo fatta! In settimana scrivo i nomi delle famiglie e poi siamo pronti a...
3004 giorni fa
Buondì ragazze... sono nel pallone ... vorrei fare come bomboniera una bottiglietta di olio da circa 250ml ... ho già l'olio (lo produce un mio zio) ma non trovo su internet delle bottigliette da personalizzare o in ceramica o in vetro. Vi allego una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3405 giorni fa
Ebbene si!! Da oggi possiamo dire ciao ciao 6!! ..e in piu oggi sono 7 anni e 3 mesi insieme ..e tra una decina di giorni possiamo dire il prossimo anno ci sposiamo ..quanto manca a voi?! Qualcuno che mi fa compagnia??
3483 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna sa aiutarmi per questi porta riso? Ho trovato questa foto su internet ma non saprei da dove iniziare per crearli... conoscete qualche tutorial? Li avete già visti? Grazie in anticipo... ?
Fotografi garanzie ANFM