Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3570 giorni fa
3579 giorni fa
Ho creato un post
3580 giorni faSalve ragazze vi volevo chiedere qualcuna ha fatto cresima e comunione poco prima di sposarsi ? Vi spiego meglio : né il e né il mio ragazzo abbiamoLa comunione e cresima , (io non ce lo xke mia mamma è evangelica ma io farò il rito in chiesa...
3589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3589 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3589 giorni fa
Ciao future sposine Oggi vi volevo chiedere cosa ne pensate delle acconciature semi raccolte / capelli sciolti ?? Meglio raccolti ? Vi piacciono così ?
3589 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faCiao future sposine vi volevo chiedere cosa avete scelto come bomboniera ! Io volevo qualcosa di innovativo non le classiche bomboniere di ceramica.... Aiutatimi vi pregooooo consigliatemi voi ! Cosa ne pensate di candele profumate ????
Ho partecipato al post di Roberta
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3590 giorni faCiao future sposine Oggi vi volevo chiedere cosa ne pensate delle acconciature semi raccolte / capelli sciolti ?? Meglio raccolti ? Vi piacciono così ?
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM