Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3235 giorni fa
Ragazze ecco qua i nostri profumi per il matrimonio, li abbiamo fatti anche personalizzare...li amoooo 😍
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3285 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3307 giorni fa
Ciao ragazze ho cambiato estetista per le unghie non so se ricordate le ultime erano fatte veramente male... tenete conto che non è una prova matrimonio come colore ma giusto per capire come fa il lavoro...cosa dite?
3323 giorni fa
Ciao ragazze ho iniziato a fare il gel alle unghie, ieri ho provato la prima ragazza tenete presente che non le farò così ma volevo sapere secondo voi se sono fatte bene perché boh io forse le vedo un po' storte...voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3329 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3384 giorni fa
Buonasera ragazze questa sera sono andata a richiedere il preventivo per la luna di mile vorremmo andare in nord Europa ,ora guardando su Internet ho letto che il secondo passeggero paga la metà, ma quello dell'agenzia viaggio nn mi ha detto nulla. A...
Fotografi garanzie ANFM