Conselice, Ravenna · Da Giugno 2016
Ciao. Ho 27 anni sono fidanzata da 10 bellissimo anni e abbiamo una principessa di 2 anni e mezzo. Non vedo l'ora di pronunciare il mio "SI".. Sono una... Visualizza altro
Ciao. Ho 27 anni sono fidanzata da 10 bellissimo anni e abbiamo una principessa di 2 anni e mezzo. Non vedo l'ora di pronunciare il mio "SI".. Sono una persona romantica e sognatrice ❤
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faDomani è il grande giorno sono in piena crisi d ansia.. ki come me si sposa domani?
Ho creato un post
2877 giorni faBuona notte a tutti.. mancano pokissimi giorni alle nozze.. il 16 giugno! Io sn in preda all ansia questa notte e mi sta facendo star male di stomaco.. 😭 sarà le questi 3 giorni abbiamo avuto appuntamenti con tutti i fornitori e mi sn lasciata in po...
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe, le amo e mi sn commossa.. le immagino sotto il vestito ❤❤❤ a voi, piacciono?
Ho creato un post
2953 giorni faBuona sera. Dove potrei trovare delle scarpe da sposa a buon prezzo?
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte fs.. secondo voi come sono queste scarpe? A me piacciono tanto
Ho creato un post
3011 giorni faBuon pomeriggio a tutte.. dobbiamo scegliere la musica per il nostro primo ballo, voi come avete fatto a scegliere? noi non abbiamo una "nostra" canzone. Io sono una super romanticona lui meno.. avete idee? grazie 1000 a tutte
Ho creato un post
3093 giorni faBuonasera a tutte. Mi è venuto un dubbio..noi abbiamo prenotato chiesa alle 16 e cena sulle 18.. mi chiedevo però tra messa, scherzi e foto quanto dura? Meglio se sposto ľorario in chiesa? 14.30? Aiutatemi.. sn in panico 😊
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze.. voi quanti abiti avete provato prima di sceglierlo? Oggi sn stata x la prima volta ke emozione.. mi sn innamorata di questo. Come mi sta?
Ho creato un post
3214 giorni faBuongiorno a tutte.. si sa ke il matrimonio costa ma ki ha un badget basso come si fa? Avete consigli x spendere meno? Noi ci sposeremo il prossimo anno ❤
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte fs.. mi sposerò in chiesa ma mi chiedevo.. volevo far fare la testimone alla mia migliore amica ma nn ha nessun sacramento questo potrebbe essere un problema x la chiesa? Intanto che aspetto di parlare al prete chiedo a voi.. grazie 1000...
Ho creato un post
3277 giorni faBuongiorno a tutte fs.. io nn ho nessun sacramento e sto studiando x farli.. farò tutto a pasqua del prossimo anno, il fatto e ke noi vorremmo sposarci a giugno 2018 ma io prete nn vuole sposarmi troppo tempo dopo il battesimo xke sarei "pura" e...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte FS.. Io sn bassa, lui alto.. sicuramente quel giorno indosserò i tacchi ma nn ci so camminare ho paura di cadere da un momento all'altro 😣😣 chi mi consiglia un tacco comodo da poter camminare tranquillamente?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte.. io non sono battezzata in chiesa ma lui ha tutti i sacramenti. Ho parlato con il prete e mi ha detto ke forse riesce a mettermi in un gruppo x battezzarmi la notte di Pasqua ma doveva chiederlo al vescovo e poi ke mi doveva chiamare...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte.. chi come me si sposerà maggio o giugno prossimo anno? Come siete messe a preparativi? Io non so da dove iniziare. 😣 aiuto ho già ansia
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte. Io sn piera sono di Conselice. Vedo ke anke voi vi sposerete il mio stesso giorno. Posso chiedervi con i preparativi a ke punto siete? Io non so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM