Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2016
Salve, a tutti mi chiamo Angela, sono una sposa semplice e romantica e vorrei che il giorno più bello della mia vita lo immagino come se fosse una favola.... Visualizza altro
Salve, a tutti mi chiamo Angela, sono una sposa semplice e romantica e vorrei che il giorno più bello della mia vita lo immagino come se fosse una favola.
- Super Sposa
- 3.064 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Giulia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
3 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
8 giorni fa
8 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
8 giorni fa
8 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
8 giorni fa