Pergine Valsugana, Trento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza simpatica e sincera che conosce il suo compagno da un sacco di tempo cioè 10 anni e la prima volta l'ho visto ci credete o no?ho capito... Visualizza altro
Sono una ragazza simpatica e sincera che conosce il suo compagno da un sacco di tempo cioè 10 anni e la prima volta l'ho visto ci credete o no?ho capito che era il padre dei miei figli?
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3382 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
3485 giorni fa
Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli chiare 2. Manicure sposa per pelli olivastre 3....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3535 giorni fa
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore? French naturale, rosa pastello o colorate?...
3550 giorni fa
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...
3550 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
3582 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Fotografi garanzie ANFM