Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze....tra 12 ore sarò in chiesa a pronunciare il SI...non mi sembra ancora vero...troppe emozioni troppe!! Purtroppo domani il meteo non é dei migliori...sono sicura che le mie nonne da lassù faranno spuntare il sole grazie mille di tutto...
Ho creato un post
3148 giorni faDonneeeeeee! Ultimi giorni..tutti di fuoco x ultimare le ultime cose e...mi é anche venuta l'influenza!! tornando a noi..Io ho 2 bouquet quello da lancio piccolo e l'altro più grande...quel giorno lui mi aspetterà all'altare...mi faccio dare da lui...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze...ormai il tempo stringe e ho un'ansia assurda...e ancora non abbiamo finito di fare le ultime cose i coni arriveranno a giorni quindi dopo sono tutti da riempire...devo ancora capire la sistemazione dei tavoli al ristorante, ancora non...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze....da un anno il parroco aveva segnato la nostra data...detto e ripetuto all'infito:10 settembre ore 11... ieri vado a firmare...e mi ha cambiato l'ora...ore 12!! In nessun modo sono riuscita a fargli cambiare idea.... inviti già...
Ho creato un post
3209 giorni faEccoci a -66 con la seconda prova cosa ne pensate?
Ho creato un post
3396 giorni faBuongiorno sposine!! Finalmente tutto prende forma!! Ora mancano solo bomboniere, partecipazioni (attendiamo la bozza dalla tipografia) scarpe sposa e intimo!!! Non mi sembra vero come procedono i vostri preparativi?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte sposine ! oggi finalmente -299 ho una domanda... io lavoro in un panificio...essendo solo in 3 compreso il titolare so già che metterei in difficoltà il datore...e sicuramente non sará d'accordo x le 2 settimane di assenza dal lavoro.....
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte, voi x il vostro matrimonio avrete un dj o un gruppo? E i prezzi? Non so cosa convenga fare ?
Fotografi garanzie ANFM