Cellole, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3109 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 10 Aprile 2018 e sono in confusione sul tema del matrimonio... Mi piacciono i colori pastello (il rosa chiaro e l’azzurro chiaro)e vorrei addobbare la chiesa con le ortensie di questi colori visto che ho scelto il periodo di...
Ho creato un post
3252 giorni faSalve ragazze.. ci sposiamo al mama casa in campagna il 10 aprile 2018 e per la musica abbiamo scelto Anima Eventi visto che collaborano cn la location da alcuni anni.. qualcuna che li ha scelti sa dirmi come si è trovata? E poi noi abbiamo scelto il...
Ho creato un post
3359 giorni faSalve Ragazze..stiamo organizzando il nostro matrimonio ma abbiamo difficoltà sulle location.. Primo xkè siamo 80 persone, e la maggior parte c chiedono 100 persone.. e poi x i prezzi un pó esagerati che hanno in giro.. adesso abbiamo visto dal sito...
Ho creato un post
3376 giorni faSalve ragazze.. ho appena acquistato la folletto vk 200.. praticamente la scopa cn il pezzo quadrato sotto (qll con i led)e la sacca cn i vari pezzi.. in più m ha dato 5 anni di garanzia e 5 anni di sacchetti e profumi e anke una card exclusive x le...
Ho creato un post
3416 giorni faSalve Ragazze.. volevo qualche informazioni riguardo alla struttura Alma Eventi.. siccome al mio matrimonio siamo più o meno 80 persone sto avendo difficoltà sulle location visto ke vogliono sempre 100 persone.. ho contattato loro e m hanno detto ke...
Fotografi garanzie ANFM