Ardea, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2844 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3062 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! I giorni passano senza rendermene conto... eravamo partiti da circa 800 giorni con una data che poi abbiamo deciso di anticipare... ed eccoci qui a distanza di 5mesi e mezzo dall'inizio dei preparativi... il tempo scorre... al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3085 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3146 giorni fa
Buonasera...Con la scusa del devo provare a fare le partecipazioni e tu dovrai aiutarmi 😂😂 ho preso un cartoncino che avevo in casa ed ho creato questo per chiedere ad una mia amica se voleva essere la mia testimone... oggi glie l'ho portato e...
3157 giorni fa
Sposine buonasera.. Cosa ne dite di queste penne come segnaposto?Sapreste consigliarmi come potremmo personalizzarle con nomi e data?
3173 giorni fa
Buongiorno a tutte bellissima notizia per me😍😍😍Abbiamo deciso di anticipare di un anno!!!!! 💖💖💖Avevamo scelto il 2019 poi che dati i nostri impegni ci sembrava la cosa più conveniente da fare ma facendoci bene i conti ce la dovremmo fare e ce la...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3196 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
3197 giorni fa
Wooow il contatore inizia a scendere 😍😍 ho iniziato che mancavano più o meno 780 giorni!!!! Tempo sbrigati a passare ma non Troppo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3223 giorni fa
Salve sposine! Che tipo di gioielli indosserete per il gran giorno? Io ho optato per una semplicissima catenina in oro bianco con diamantino come punto luce che mi ha regalato mia suocera alla promessa e che si abbina all'anello della proposta visto...
3226 giorni fa
Buongiorno!!!!! Finalmente ieri è arrivata la tanto attesa proposta... festeggiavamo i nostri 10 anni insieme... mentre ero a lavoro f.m ha appeso lungo il corridoio le foto che gli ho lasciato questi giorni per fargli rivivere i nostri bei momenti...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3256 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
3262 giorni fa
Care sposine ho bisogno del vostro parere! Ci piacerebbe ingaggiare un caricaturista che faccia caricature simpatiche durante il ricevimento! Noi crediamo sia una bella idea che possa essere apprezzata sia da grandi che piccini! Ho cercato un pò...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3264 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3265 giorni fa
Aiuto spose!!! Mi date idea x un portafedi? Io stavo pensando di utilizzare un grosso girasole... Ma bon ne son poenamente convinta!
Fotografi garanzie ANFM