Mondragone, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faSposine ho bisogno di qualche frase di ringraziamento ai testimoni......
Ho creato un post
2906 giorni faRagazzeeeee lunedì mi sposooooo Finalmente..... è dura.... ma c è la faremo 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽 Lo spero 🤗🤗🤗🤗
Ho creato un post
2919 giorni faSposine Buongiorno 🌞 Oggi siamo a meno 15 😩😩😩😩
Ho creato un post
2954 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto.... sono disperatamente alla ricerca delle scarpe da sposa sapete dove posso trovarle???? Io sono della provincia di Caserta ......
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze tra 97 giorni mi sposo e invece di dimagrire sto ingrassandooooo .... Aiuto lo stess mi sta uccidendo 😔
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze Lunedì pomeriggio ho la prova abito mi date dei consigli? grazie ❤️
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze Buon sabato... sapete dirmi i prezzi di un abito da sposa Venus ????
Ho creato un post
3200 giorni faCiao future sposine 😊 Ho una domanda da farvi : Cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze stoScegliendo il colore dei fiori e soprattutto il bouchet e ovviamente gli addobbi per il ristorante.... quale avete scelto voi?
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze devo scegliere le bomboniere 🤦🏻♀️ Avete consigli da darmi? Visto che a me le bomboniere nonPiacciono😭
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze devo scegliere L auto mi date consigli ?
Ho creato un post
3224 giorni faRagazzi anche voi vi sposate il sette Maggio 😍
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze mi sposo il 7 Maggio 2018 e già stoIn ansia X adesso ho messo soloLa data in chiesa.... devo scegliere ancora il ristorante😱 Help 😱😱😱 ho paura di non riuscire....
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze buongiorno L anno prossimo vorrei sposarmi in chiesa... Premetto che sono già sposata in comune da sette anni e ho due figli di 6 e 4 anni... Vorrei fare la cerimonia in chiesa di sera con abito da sposa e i miei figli che faranno i damigelli...
Fotografi garanzie ANFM