Dorno, Pavia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Il tempo scorre ma le idee sono chiare. Il mio sarà un matrimonio all'insegna delle decorazioni "fai da te", seguiranno i post delle mie... Visualizza altro
Ciao a tutte! Il tempo scorre ma le idee sono chiare. Il mio sarà un matrimonio all'insegna delle decorazioni "fai da te", seguiranno i post delle mie creazioni!
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3402 giorni fa
Ecco finalmente terminato il mio guestbook. Ho comprato la cornice al brico ed i cuori su amazon e l'ho creato tutto da sola Dal vivo i colori sono più brillanti, in queste foto non rendono molto. Sono troppo soddisfatta
3404 giorni fa
Ciao. Queste sono le decorazioni che ho fatto da appendere alle sedie della sala in cui si terrà la cerimonia civile (le sedie saranno bianche e non come in questa fotto di esempio). La scorsa estate in montagna ho raccolto un mucchio di pigne, le ho...
3409 giorni fa
Ecco cosa regalerò alle mie tre damigelle. È della linea Tres Jolie della Brosway. Non è costoso ma è fatto con il cuore e serve ad augurare loro amore, fortuna e felicità
3416 giorni fa
Ciao! Ecco le mie bomboniere, tutte terminate e perfette...che soddisfazione grande!!!!!!!
3416 giorni fa
Ciao! È iniziata la preparazione dei coninporta riso. Pensavo di metterci più tempo e invece fatti un paio, i successivi sono semplicissimi Io per tenerli uniti sto utilizzando lo scotch biadesivo e non la colla. Lo trovo più comodo e soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3430 giorni fa
3471 giorni fa
Ciao! Volevamo una bomboniera che ci rispecchiasse...alla fine ho comprato delle bottigliette, le ho riempite con i liquori che facciamo noi (genepi, nocino, grappe aromatiche...) e le ho decorate. Troppo soddisfatta!!!! Foto: fronte, retro,...
3494 giorni fa
Ciao a tutte, sono arrivate le mie partecipazioni!!!!!!! :-D Le ho ordinate su invitidesign.it e sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente questo sito a tutte le spose che desiderano risparmiare su questa voce di budget. Io ho ordinato quelle "All...
Fotografi garanzie ANFM