Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposineee...mancano dieci mesi al grande giorno e voglio inixiare a girare per fiorai x qualche preventivo!! Non vorrei spendere troppo...voi avete gia provveduto? Su che cifra siete? Io nn ne ho ideaaa...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposeee...allora chi di voi confezionera' le proprie bomboniere da sola? Io lo faro' ma ho troppe idee e non so cosa scegliere....voi a cosa avete pensato? Postate foto mi rakkomando 😉
Ho creato un post
3239 giorni faBuondi sposineee....finalmente e' arrivato il pacco con le mie adorate chiaviii😍 Le usero' per fare le mie partecipazioni...grazie aliexpress 😍 ,...e voi come siete messe con i vostri fai da te?
Ho creato un post
3252 giorni faCiao sposinee...come procedono i vostri preparativi? Io ho iniziato ad accumulare un po di cosine per le mie 5 damigelle....faro' per loro delle wedding bag molto speciali!! E voi avete le vostre damigelle? Cosa preparerete per loro?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze....i rivolgo a quelle spose che per un motivo o per un altro si sono ritrovate a dover cambiare la location scelta nonostante aver versato la caparra.....io sn una di quelle 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️!!! Ho deciso di lasciare Lunatenuta Eventi e...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine...sono alle prese con i miei mille dubbi purtroppo. Io e il mio fm abbiamo prenotato la location mesi fa, si chiama Lunatenuta... la location e' molto bella,immersa nel verde, ma ho molti dubbi sugli allestimenti e sul cibo! Non e' molto...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao sposine. Io e il mio boy stiamo girando diverse location x comparare un po i prezzi. Siamo stati a Lunatenuta a Mondragone...ci ha colpito molto, soprattutto x il prezzo ma ho ankora qualche dubbio!! Qualkuno sa darmi qlk info? Chi c'è stato?...
Fotografi garanzie ANFM