Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2159 giorni fa
Ho creato un post
2161 giorni faCiao mamme! Ho scoperto di essere incinta ieri, stamattina ho fatto le beta e sono alla quarta settimana! ♥️Sono emozionantissima! Qualcuna di voi sa spiegarmi come funzionano le spese da affrontare? Sono tutte sulle nostre spalle? C’è qualche...
Ho partecipato al post di Grace
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2162 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2162 giorni fa
Ciao Mamme! Riuscite ad aiutarmi?? 🤗 Secondo voi è positivo? Posso saltare per tutta la casa?! 💗
2162 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Grace
2163 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho partecipato al post di Didi
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di ProoKinjaaa
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2164 giorni fa
2164 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2164 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM