Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene&niccolò
3173 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcuni momenti del nostro grande giorno..è stato tutto meraviglioso..Abbiamo deciso di fare una cerimonia laica/umanistica che ha emozionato e commosso tutti noi..La location e gli allestimenti erano...
3205 giorni fa
Ciao ragazze, anche oggi giornata creativa, dopo il portafedi, ho realizzato i sacchetti per i miei colleghi che non saranno invitati al matrimonio... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3249 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3262 giorni fa
Ciao ragazze avevo già fatto un altro portafedi (empre con il cuore in legno, ma bianco) e l avevo anche condiviso con voi, ma ho notato che si abinava poco al colore che abbiamo scelto per il nostro matrimonio... e allora oggi ero ispirata e ne ho...
3268 giorni fa
Ciao ragazze..sapete dirmi dove potrei trovare questo portafedi o qualcosa di simile? Mi piace davvero tanto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3277 giorni fa
Eccomi qui ....ancora 100 punti e divento quarta in LISTA! E voi come siete in gradatoria? Ovviamente non si vince niente eh! Da qui si vede la mia ossessione per questo sito! Sapete che ho fatto un conto di quanti membri sono registrati in...
3310 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei un opinione da voi!!!ho appena realizzato il mio portafedi... la foto non rende giustizia, cmq dove ci sono le due pinzette di legno verranno applicate le fedi (ho messo un mio anello per rendere l idea).È il mio prima fai da...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3333 giorni fa
Buongiorno, non ho assolutamente idea di cosa usare per portare le fedi... avete un altra idea oltre il classico cuscino?
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3500 giorni fa
Ieri notte il mio fm ha fatto il suo addio al celibato e non ho dormito x l'emozione...e stasera tocca a me!!!!Son troppo curiosa... Chissà cosa mi hanno organizzato!!!! Non mi danno neanche indicazioni chiare su come debba vestirmi. Una mi ha detto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM