Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze, v seguo tanto anche se non Sn molto attiva! abbiamo deciso d utilizzare gli stick one step questo mese per la prima volta. Avrei alcuni dubbi. Domenica 3 febbraio lo stick era positivo, mentre lunedi 4 già negativo. i rapporti li...
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno brides! Mi sposerò in cattedrale a trani e don nicola m ha detto che l organo è "obbligatorio" tra gli strumenti. M accennava anche all organista "interno" che di solito s rende disponibile. Volevo sapere se qualcuna d voi ha ingaggiato...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao community! M sposerò a trani a giugno 2018 e sto cercando una sistemazione per la famiglia del Fm che viene da roma. nn sono della zona quindi nn ho riferimenti o feedback sulle possibili sistemazioni!ho pensato d chiedere a voi se Conoscete un...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine! Ieri passeggiando attorno alla cattedrale d trani ho notato un cartello vicino ad una porta laterale d lavori d restauro x infissi ecc ke dureranno fino al 29 settembre 2018... qualcuna d voi ne sa qualk? Se sono previste impalcature o...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao bellisssime! A tutte le sposine della cattedrale di trani: potreste indicarmi un fioraio x l.allestimento? È vero che è necessario allestire anche la navata? Mi fareste vedere delle foto della chiesa allestita se vi va?vi ringrazio tanto! Nn sn...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutte! Sn andata a visitare villa sant'elia a andria! È meravigliosa! Qualk1mi sa dire se organizzano la prova del menù?Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM