Napoli, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
56 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato al post di Grazia
78 giorni fa
78 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
78 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
113 giorni fa
113 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Agata
177 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
181 giorni faPiacere mi chiamo Agata
181 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Fotografi garanzie ANFM