Vai ai contenuti principali
Eliana
Eliana

Monte Argentario, Grosseto · Da Giugno 2016

Ciao, mi chiamo Eliana e sto organizzando il mio secondo matrimonio. Ho un bambino di 10 anni che si chiama Federico e che è felicissimo della nostra... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Eliana e sto organizzando il mio secondo matrimonio. Ho un bambino di 10 anni che si chiama Federico e che è felicissimo della nostra scelta. Ho 38 anni e lavoro come educatrice al nido d'infanzia "L'Anatroccolo" di Albinia. Il mio fidanzato lavora e abita a Modena e ci vediamo il fine settimana. Ci siamo conosciuti per caso grazie ad un'amica che avrà l'onore di accompagnarlo il giorno del matrimonio.Non ero convinta nel risposarmi, ma io e il mio fidanzato ci amiamo moltissimo e lui ci tiene veramente molto.Nel tempo libero frequento un corso di zumba perchè mi piace molto la musica latino americana che vorrei fosse presente anche il giorno del mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

2504giorni 18hh

Eliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2882 giorni fa

Ciao, mi chiamo Eliana e il 15 luglio 2017 mi sposerò per la seconda volta con quello che considero il mio unico grande immenso Amore. Purtroppo non abiteremo insieme perchè il mio futuro marito lavora a Modena e io abito a Porto Santo Stefano e lavoro ad Albinia come educatrice in un nido d'infanzia. Dal mio precedente matrimonio ho un figlio di 10 anni che non vede l'ora di aiutarmi nei preparativi del matrimonio e che verrà con noi in luna di miele. Ho la passione per il colore verde Tiffany e tutte le sue sfumature e sto cercando di organizzare tutto affinchè emerga questo colore.

Eliana

Ho ottenuto una medaglia!

2883 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Eliana

Ho ottenuto una medaglia!

2884 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione