Treviso, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCosa ne dite? Potrebbe andare bene?
Ho creato un post
3326 giorni faCiao, sono molto contenta, abbiamo
Ho creato un post
3350 giorni faBomboniere e sacchetti confetti per i non invitati. Troppo semplici?
Ho creato un post
3352 giorni faCiao, chi di voi metterà in vista i tatuaggi e chi li coprirà?? Io ne ho uno dietro il collo con l'iniziale del mio bambino col cuore intorno. Mi sa che in chiesa dovrò coprirlo
Ho creato un post
3352 giorni faAdesso speriamo che l' autista non faccia come nel telefilm e si metta a sgommate o saltare
Ho creato un post
3354 giorni faCiao, finalmente stamattina siamo andati a scegliere le bomboniere e ho trovato questi vasetti della tognana in vetro da usare in cucina e lì ho ordinati subito. La prossima settimana arrivano tutti e poi via a far il confezionamento!!
Ho creato un post
3357 giorni faEcco i miei segnaposto , fatti in gesso, leggermente profumati e poi colorati.
Ho creato un post
3358 giorni faFinalmente ho finito e stampato tutto! E adesso sono pronte da consegnare! Sono proprio contenta! Vi piacciono?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte! Ho saputo da poco che nella chiesa dove mi sposo ci sarà anche un altro matrimonio nel pomeriggio, mentre io al mattino alle undici. Con i fiori che faccio? Faccio tirare via tutto dal fiorista appena finita la cerimonia o cosa? Non...
Fotografi garanzie ANFM