Colleferro, Roma · Da Novembre 2025
- Sposo Novello
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
91 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Lorenzo
93 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
93 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
94 giorni faBuonasera a tutti e tutte. Volevo chiedere alle suore francescane per un matrimonio a giugno 2027 pero ancora non sanno se possono celebrare matrimoni. Ma come mai tutta questa incertezza ancora? Qualcuno/a sa quanto potrebbe costare sposarsi da...
Ho partecipato al post di Lorenzo
126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera. Mi dovrei sposare a maggio 2027. Ogni location che cerchiamo, tra roma est fino a Colleferro, ha dei prezzi esorbitanti. Avete consigli su qualche location, magari zona Castelli romani, che abbia un prezzo moderato?
Fotografi garanzie ANFM