Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2016
Sono una Ragazza semplice con poche pretese e un gusto raffinato. Mi piace molto il bianco e lo stile shabby-chic anche se mancano quasi 2 anni al gran... Visualizza altro
Sono una Ragazza semplice con poche pretese e un gusto raffinato. Mi piace molto il bianco e lo stile shabby-chic anche se mancano quasi 2 anni al gran giorno sto gia pensando a quei dettagli che non ipegnano molto e he sono piacevoli da fare.
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2739 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2816 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3312 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3321 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
3339 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3374 giorni fa
Ciao sposine, seguiamo con l'organizzazione delle nozze, siamo arrivati tra i nove e i 6 mesi prima delle nozze, a cosa possiamo dedicarci ora? Naturalmente alla scelta del trucco e dell'acconciatura che più ci valorizzerà il gran giorno. Per...
Fotografi garanzie ANFM