Genova, Genova · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
52 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
52 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
52 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
52 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
52 giorni faOttava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo modello? Ti convince? 🎨 Esprimi la tua preferenza e dicci...
52 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
104 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
Fotografi garanzie ANFM