Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3237 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3421 giorni fa
Ciao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Madda
3494 giorni fa
Ragazze conoscete qualche sito dove acquistare tovaglioli personalizzati fac-simile? Conoscete i costi? Li volevo inserire nel sacchetto dei ventagli! Aiutatemiiiii grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3504 giorni fa
Che auto userete per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto per il noleggio dell'auto?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3510 giorni fa
Ciao a tutte,mi piacerebbe trovare questo guest book con i cuoricini da far firmare a tutti gli invitati....poi appenderlo in casa....è un bellissimo ricordo e fa arredamento secondo me!Sapete dove posso trovarlo? Su internet lo trovo a...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3511 giorni fa
Buongiorno ragazze, ero indecisa tra due colori per il nostro matrimonio : fucsia e tiffany. Il fucsia lo adoro come colore,mi rispecchia moltissimo ma appena ieri l'ho comunicato al mio fm..bhe..non era per nulla contento! lo trova troppo acceso...
Fotografi garanzie ANFM