San Nicandro Garganico, Foggia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2724 giorni fa
Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di agosto? sapete dirmi quali sono i fiori di stagione...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2860 giorni fa
Ragazze per chi ha fatto i gessetti come segnaposto.... Una volta fatti li avete lucidato con qualche prodotto? Se si quale? E mi fareste vedere il risultato? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2958 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Mi consigliate qualche segnaposto ?? Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema. Sarà un matrimonio elegante e mi piacerebbe con qualche “elemento siciliano” i fiori pr senti al matrimonio saranno le rose bianche le...
Ho caricato una foto nel post di Olli
3092 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre sognato ed immaginato nel mio bouquet, le PEONIE,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3138 giorni fa
Ciao ragazze cone va con i preparativi?? Io al momento sono alla ricerca del fioraio... voi quanto state spendendo? Io abito a Taranto e a Taranto e provincia il costo dai primi preventivi non mi sembra molto economico... dalle 800 alle 1000......
Ho caricato una foto nel post di Debora
3139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3139 giorni fa
Ragazze chi di voi ha allestito un tavolo a casa con i confetti e dolci x la mattina del matrimonio?? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3157 giorni fa
Una delle foto più belle che potessero farmi è quella con una delle persone più importanti della mia vita: la mia nonna.Ogni volta che rivedo questa foto mi commuovo.Evviva i nonni ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Rita
3157 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3170 giorni fa
3170 giorni fa
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato.Che dire.....è stato tutto perfetto, una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi senti di dare alle future spose è quello di godersi al pieno il proprio giorno perché dura un istante.In bocca al lupo 😉 ...
3174 giorni fa
3198 giorni fa
Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3231 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi mi sono data alle prove, giusto per ammazzare il tempo. Ho comprato giusto per degli stampini in plastica.. E ho provato a fare dei gessetti con il gesso scagliola. Vedremo come verranno... Ancora ci sono parecchi mesi, ma non...
3235 giorni fa
Martedì abbiamo abbiamo avviato le pubblicazioni civili. Sono saliti dalla Puglia i nostri genitori.Ad esser sincera la promessa non mi portato nessuna emozione sarà che non abbiamo avuto neppure il tempo di rendercene conto (in fin dei conti si...
Fotografi garanzie ANFM