Milano, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faA tutte le ragazze che si sposano sabato come state?
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo tutti i testimoni maschietti! Cosa potrei regalare?
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze non me ne intendo, cosa si intende per ringraziamenti agli invitati?
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze come avete personalizzato da sole le converse? Mi piacerebbero dettagli semplici,
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei fare il tableau mariage con i supereroi della marvel. Ho deciso di fare il semplice tabellone ma non so come impostarlo, mi date qualche idea mettendo le vostre foto? Grazie mille
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, vorrei personalizzare i miei ventagli! Voi come avete fatto per la scritta? Grazie mille
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze, mi potete dire qual'è la misura ideale delle wedding bag? Grazie mille
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze che letture avete scelto ?
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno ragazze, come funziona la promessa religiosa? Si chiama anche processetto giusto?
Ho creato un post
3309 giorni faCon un budget di 4000€ dove si può andare in luna di miele nel mese di luglio?
Ho creato un post
3361 giorni faCosa ne pensate della crociera per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze a voi come sta andando il corso? Noi dobbiamo parlare davanti a tutti e dire le nostre opinioni e rispondere alle domande che ci sono nei vari moduli che ci hanno consegnato! Help
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze ma qualche truccatrice che copra bene le occhiaie esiste?? Poi il prezzo all'incirca è dai 120€ in su
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze ma all'incirca quanto spendete per l'acconciatura del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM