Afragola, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faBuonasera sposine!!!Sposo a maggio 2018 ma io e il mio fm siamo molto indecisi dove andare per la luna di miele...Preciso è il nostro primo viaggio Ho fatto fare dei preventivi New York e Bahamas New York e Santo Domingo Dubai e Mauritius Mi hanno...
Ho creato un post
3437 giorni faOggi manca esattamente 1 anno e mezzo al mio si!!! che bello non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio 2018 quand è che devo iniziare ad andare a vedere l abito da sposa ?
Ho creato un post
3483 giorni fa19/05/2018 mi sposo
Ho creato un post
3488 giorni faCiao io sono Angela sono di Napoli ed ho 20 anni lui è il mio amore Lorenzo è di Firenze ed ha 22 anni.Stiamo insieme da 6 anni e 4 mesi il 19.05.2018 ci sposiamo non vedo l'ora ...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze manca ancora tanto per il grande giorno 595 giorni e già ho voluto fare una prova trucco sposa Volevo essere sicura della persona che mi truccasse quel giorno infatti sono veramente molto contenta veramente bravo...A voi vi piace? Quale...
Ho creato un post
3492 giorni faChe bello!!! Oggi -600 giorni da domani -599...Deve passare ancora tanto tempo ma non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3500 giorni faNon vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Ho creato un post
3537 giorni faMancano ancora 645 giorni al nostro siii!! Il tempo sembra non passare mai!!! Uffa!!!
Ho creato un post
3549 giorni fa-657 giorni!!! Ci vuole ancora tantissimo!!! ma non vedo l'ora che passano!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno del nostro si!!!
Ho creato un post
3554 giorni faCome riesco a trovare ed aggiungere una mia amica qui sopra?
Ho creato un post
3557 giorni faSposine 2018 Cosa avete organizzato per adesso?
Ho creato un post
3557 giorni faChi di voi si sposa a palazzo cifelli? ?
Fotografi garanzie ANFM