'Montopoli in Val d\'Arno', Pisa · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni faHo partecipato al post di Sara
2236 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2236 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2236 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni faHo partecipato al post di Giada
2282 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2282 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2282 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
Ho partecipato a un sondaggio
2282 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2282 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2282 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2282 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2282 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2282 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Fotografi garanzie ANFM