Brugherio, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
sono fidanzata con il mio primo ed unico amore.. mi ero innamorata perdutamente di lui all'età di 15 anni ma era il classico ragazzo bellissimo ed... Visualizza altro
sono fidanzata con il mio primo ed unico amore.. mi ero innamorata perdutamente di lui all'età di 15 anni ma era il classico ragazzo bellissimo ed innarrivabile ed era fidanzato con una ragazza da 2 anni ed io sapevo di nn avere speranze.. sn diventata "la sua migliore amica" ..Si confidava con me ed io pur di non perderlo neanke come amico lo ascoltavo e cercavo di renderlo felice come potevo dandogli consigli anke se faceva male.. ma X molto tempo non riuscivo a sentirlo xkè lavorava all'estero.. lui ha avuto altre relazioni dopo ke si è lasciato con quella ragazza e sembrava ke nn pensasse a me come una possibile fidanzata.. dopo non avendolo più sentito X un anno intero mi sono messa con un ragazzo (relazione durata neanke 8 mesi) ma forse è stato proprio quello a far scattare qualcosa.. lui è tornato!! Ha iniziato a scrivermi e dirmi ke solo in quel momento si era accorto che la persona giusta, la persona che c' è sempre stata in ogni momento e di cui si è innamorato l'aveva avuta X tutto il tempo davanti ai suoi occhi e non se n'era accorto.. e quella persona sono io!!! Ora siamo fidanzati da quattro anni ed il nostro amore è invidiato da tutti xkè è vero e bellissimo❤️ Non vedo l'ora di sposarlo
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Classifica
Le mie Medaglie
3
Fotografi garanzie ANFM