Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Riccione, Rimini · Da Luglio 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4345giorni 10hh
Anna
Help urgente location zona provincia rimini o forli cesena
Anna, Il 9 Agosto 2011 alle 13:44

Ciao a tutte, ho bisogno del vs aiuto................non trovo una location........mi consigliate qualcosa ??? Volevo un posto carino con un bel giardino dove fare le foto, ho girato alcuni posti che...

Alessio, sabato 13-Ago-11 9
L
Ditemi se sono io che sbaglio...
Ladani, Il 5 Agosto 2011 alle 10:58

Ciao a tutte, vorrei un consiglio... be', consiglio, tanto non ci posso fare niente! Al mio matrimonio verranno anche persone da lontano, perciò abbiamo prenotato per alcuni amici una camera...

Ladani, martedì 9-Ago-11 30
Anna
Se voglio sposarmi a giugno...
Anna, Il 22 Luglio 2011 alle 13:07

Ciao a tutte, mi presento sono Anna, e sono nuova di questo forum, infatti spero mi aiuterete ad addentrarmi in questo sito che già mi piace!!.... Volevo chiedervi ma il corso prematrimoniale...

Sara, mercoledì 9-Nov-11 32
Anna
Partecipazioni
Anna, Il 22 Luglio 2011 alle 20:21

Poco tempo fa ho ricevuto da un diciamo amico la partecipazione x il suo matrimonio, sembrava un biglietto della discoteca era tutto nero, e nella 4 facciata era inserito il codice iban. Voi che ne...

Gaia, martedì 26-Lug-11 12
G
Location
Giorgia, Il 30 Maggio 2011 alle 23:14

Ciao a tutte(i), per il nostro matrimanio stiamo pensando di scegliere palazzo marcosanti a poggio berni (rn). ma dopo averlo visitato siamo rimasti un pò perplessi da due aspetti: -la capienza...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 14
Daniela
2 giugno 2012 - my wedding work in progress :d
Daniela, Il 10 Maggio 2011 alle 19:05

Ciao a tutte future sposine o già felici spose! Sono iscritta da un bel pò ma solo ora inizio seriamente a diventare parte attiva perchè FINALMENTE iniziano i preparativi per il...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 41

Gruppi generali

Ispirazione