Vai ai contenuti principali
Susy
Susy

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2145giorni 13hh
Melania
Prima notte di nozze
Melania, Il 24 Febbraio 2017 alle 00:29

Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo...

Maria, giovedì 3-Mag-18 46
Susy
Profumatori emò Italia
Susy, Il 15 Gennaio 2018 alle 22:44

Salve a tutte ragazze! Sto girando un po’ per scegliere le bomboniere . La scelta è un po’ complicata dopo i sei matrimonio di amici e parenti del 2016. Una che mi ha colpito è il profumatore di emò...

Irene, martedì 16-Gen-18 3
Lucia
Profumatori Emo come bomboniera??
Lucia, Il 9 Novembre 2017 alle 17:44

Salve sposine c'è qualcuna di voi che ha scelto come me il profumatore Emo per bomboniera?quella a forma di mappamondo? se si a quanto l'avete acquistata? io ancora non l'ho presa perchè mi sto...

Carina, venerdì 14-Set-18 28
Tonya
Fioraio sohal beach
Tonya, Il 23 Agosto 2016 alle 22:01

Salve future spose, volevo un'informazione... Per gli addobbi floreali del sohal Beach avete scelto Regina? Quello che vi propone Lello? Volevo sapere più o meno un preventivo dato che ho provato a...

Hanna, mercoledì 18-Apr-18 20
Susy
fioraio x il sohal beach
Susy, Il 2 Ottobre 2017 alle 17:05

Buona sera a tutte sposine vorrei chiedervi un aiuto. Il 2 giugno 2018 sarà il giorno del mio Si e per la cerimonia abbiamo scelto il Sohal Beach , penso che sia arrivato il momento di scegliere il...

Rachele, giovedì 13-Set-18 9
Belle 💖
Il corredo della suocera!
Belle 💖, Il 2 Ottobre 2017 alle 15:38

Ragazze sono molto felice... Ieri sera era a cena dal mio fm. Dopo cena mia suocera mi chiama in cantina. Voglio farti vedere una cosa! Mi dice... Apre uno scatolone pieno zeppo di lenzuola......

Roberta, martedì 10-Ott-17 83
Virginia
E a -53 anche la cornice è arrivata !!!! 😍
Virginia, Il 1 Agosto 2017 alle 09:09

Buongiorno ragazzeeeee !!! Anche la cornice per il photobooth è arrivata !!! Ora rimane da decidere come assemblare il tutto su un tavolo 😊

Serena, martedì 1-Ago-17 22
Caterina
Sohal beach prezzi
Caterina, Il 21 Gennaio 2016 alle 21:45

Ragazze qualcuno ha chiesto un preventivo al sohal beach a bacoli? Sono incantata da quel posto ma non so quanto si paga e come si mangia. Vorrei dei pareri grazie

Sabrina, lunedì 3-Feb-20 138

Gruppi generali

Ispirazione