Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo...
Salve a tutte ragazze! Sto girando un po’ per scegliere le bomboniere . La scelta è un po’ complicata dopo i sei matrimonio di amici e parenti del 2016. Una che mi ha colpito è il profumatore di emò...
Salve sposine c'è qualcuna di voi che ha scelto come me il profumatore Emo per bomboniera?quella a forma di mappamondo? se si a quanto l'avete acquistata? io ancora non l'ho presa perchè mi sto...
Salve future spose, volevo un'informazione... Per gli addobbi floreali del sohal Beach avete scelto Regina? Quello che vi propone Lello? Volevo sapere più o meno un preventivo dato che ho provato a...
Buona sera a tutte sposine vorrei chiedervi un aiuto. Il 2 giugno 2018 sarà il giorno del mio Si e per la cerimonia abbiamo scelto il Sohal Beach , penso che sia arrivato il momento di scegliere il...
Ragazze sono molto felice... Ieri sera era a cena dal mio fm. Dopo cena mia suocera mi chiama in cantina. Voglio farti vedere una cosa! Mi dice... Apre uno scatolone pieno zeppo di lenzuola......
Buongiorno ragazzeeeee !!! Anche la cornice per il photobooth è arrivata !!! Ora rimane da decidere come assemblare il tutto su un tavolo 😊
Ragazze qualcuno ha chiesto un preventivo al sohal beach a bacoli? Sono incantata da quel posto ma non so quanto si paga e come si mangia. Vorrei dei pareri grazie
Fotografi garanzie ANFM