Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
13Salve noi partiamo il 20.8 x singapore dove li faremo tre notti al marina bay sands poi faremo una settimana a ko samui all' imperial boat house resort in mezza pensione. Totale 5300€ con voli diretti...
Ciao belline, e dulcis in fundo l'accessorio che tutte noi sognamo,che desideriamo da sempre, quello che ci fa aspettare con ansia il momento in cui il nostro fm arrivi da noi con la scatolina in...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
CIAO MI CONSIGLIATE UN POSTO MOLTO BELLO PIENO DI VERDE DOVE CELEBRARE LE MIE NOZZE (PALERMO?)
Ciao a tutte!! Anche voi vi sposerete a Palermo il 18 maggio 2018?
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Fotografi garanzie ANFM