Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

Gratteri, Palermo · Da Luglio 2016

Non potevo che nascere in Sicilia e Dio sapendo che non gliela avrei mai perdonata, mi concesse questo privilegio. L'appuntamento era stato fissato per il... Visualizza altro

Non potevo che nascere in Sicilia e Dio sapendo che non gliela avrei mai perdonata, mi concesse questo privilegio. L'appuntamento era stato fissato per il 17 aprile del 1985, ma, siccome le cose si fanno con calma, me ne ricordai solo il 18... pazienza! All'Istituto Statale d'Arte di Cefalù ho potuto esercitare ed affinare la mia vena creativa che poi avrei continuato a perseguire iscrivendomi, dopo il diploma di maturità all'Istituto Europeo di Design di Roma nel quale ho conseguito una laurea in Digital e Virtual Design, maturando esperienze in tutti i settori, dalla grafica al Video, dal 3d al Web. In questi anni ho approfondito a 360° le mie conoscenze sul campo grafico (marchi e logotipi, stampa su carta, packaging), anche se ho buone competenze sul campo video (motion graphic, postproduzione, montaggio video) e web publishing (interface & html). Sono, per natura, propenso ad andare contro le convenzioni sociali e artistiche che finiscono col soffocare la creatività... Detto questo, mi piace stare a contatto con ambienti stimolanti e confrontarmi con culture diverse, ben consapevole che l'alterità non è un pericolo ma un valore

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2112giorni 12hh
Dario
Cercasi "new beetle cabrio"
Dario, Il 4 Ottobre 2016 alle 13:27

Siamo alla ricerca di una new beetle cabrio color avorio o bianco. Prov. Palermo. giugno 2018

Sara, martedì 18-Ott-16 1 73

Gruppi generali

Ispirazione