Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
10Eccoci!! Tra poco più di un anno ci sposiamo e siamo felicissimi! Come procede a voi? Che chiesa avete scelto??
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta...
Ciao ragazze! Con immensa felicità abbiamo prenotato la basilica di sant'alessio per il 3/9/2017 ore 18. C'è qualcuno che ha prenotato per lo stesso giorno?
Ciao ragazze finalmente ce l'abbiamo fatta! Prenotazione fatta **** ore 16 nella bellisima Basilica di Sant'Alessio all'aventino.... siamo felicissimi qualcuno di voi ha prenotato lo stesso giorno?
Ragazze qualcuna di voi sposa in questa chiesa il mio stesso giorno? 17 settembre 2016!!!!!
Ciao ragazze, chi come me sposa alla basilica di Sant'Alessio all'Aventino? Io sposo il 23 luglio! E' bellissima vero?
Ciao ragazze io attendo di prenotare per il 1 settembre ore 16 alla basilica di Sant'Alessio aull'Aventino a Roma c'è qualcuna che vuole sposarsi lo stesso giorno?
Ciao ragazze!!Abbiamo prenotato (circa 9 mesi prima) la bellissima chiesa di Santa Sabina all'aventino (giardino degli aranci). Qualcuna di voi ci si è già sposata? O ci si sposerá? Come vi siete...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Salve a tutte,oggi abbiamo ricevuto con nostra immensa gioia il si della chiesa Santa Sabina a Roma per celebrare il 23 aprile 2017 il matrimonio!!
Fotografi garanzie ANFM