Fasano, Brindisi · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2017
Post
12
Ragazzeeee buonasera .... Quanti giorni mancano al vostro si ?!? A me esattamente 205 ancora non ci credo .... ??
Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Ciao ragazze.. oggi vado a un matrimonio e mi sono fatta truccare cosi.. vi piace ke ne dite???
Finalmente anche per noi va via il 300 siamo a -299 quante di voi sono scese sotto i 300??
Salve a tutte ragazze, questo è un abito di SIGNORE precisamente excellence 2016. Conoscete il prezzo è soprattutto com è fatto avanti? Avete foto? Grazie mille in atipico!
Oggi -351 gg e voi a ke punto siete sposine del 2017?
Ragazze.. sono nunzia.. gg pomerigg. Mi e successo ke si e azzerato tutto.. e mi richiedeva dinuovo di registrarmi.. xke succede qsy?? Successo anke a voi??
Ciao ragazze.. volevo un consiglio.. noi ci sposiamo il 15 maggio 2017..qnt tempo prima bisogna dirlo ai testimoni???
Ciao ragazze ci soosiamo nello stesso giorno..
Fotografi garanzie ANFM