Varese, Varese · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...
Buonasera a tutte voi future sposine...Sono appena rientrata dal 5° giorno di corso prematrimoniale...È da qualche giorno che penso che questi corsi non servano ad un gran che per sposarsi in chiesa...
Ciao oggi sono andata al penultimo incontro del corso prematrimoniale e sono rimasta alibita dal fatto k il prete ci ha chiesto di dare un offerta x l'organizzazione k hanno fatto con il corso...
Che emozione indescrivibile ed ecco qui le nostre fedi abbiamo scelto la 5gr classica unoaerre
Ciao a tutte Sposine... Vi chiedo una consiglio:mi sposo il 26 maggio 2018 e ho un dubbio riguardo al corso prematrimoniale.. Premetto che la chiesa dove si terrà la cerimonia non è quella di dove...
A.I.U.T.O. HELP HELP HELPPPPP!!!!! Allora, intanto salve a tutte ragazze, io ho un grosso problema che: o lo risolvo o lascio proprio perdere ed evito di farlo ahahah. SPIEGO! Noi sposiamo il 10...
Ciao belle sposine, oggi ho una curiosità... i vostri fm si stanno interessando o come me vi state ritrovando a fare tutto da sole ? Ci sono giorni come oggi che M sento avvilita mi sembra di star...
Ragazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni
Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Buona domenica ragazze..oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi una delle taaante gioie che mi stanno interessando in quest'ultimo periodo. Vi presento la nostra camera da letto e il...
Vi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Fotografi garanzie ANFM