Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao ragazze! Io farò le partecipazioni con La carta riciclata e il tema sarà uva ! Avete idee? Ci tengo che vengano bene perché lavoro in una coop con ragazzi disabili quindi le faremo noi...:-) il...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni fai da me molto semplici e che mi costino meno di 1EUR ( abbiamo all incirca 350 invitati!!!) Sapreste darmi dei consigli? Magari un tutorial x...
Ciao a tutte!!Noi stiamo scegliendo il tema, e pensiamo sarà tema vino per molti motivi che ci hanno legati! ? Ho letto topic con consigli su tavoli/tableau/bomboniere... Ma qualcosa sui vestiti?...
Ciao a tutte ! Io e il mio Fm abbiamo deciso da poco di sposarci e stiamo iniziando a organizzare il tutto ora! Venerdì andiamo dal prete, faremo una cerimonia religiosa.... Ma siamo indecisi se...
Fotografi garanzie ANFM