Milano, Milano · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
14Ciao! Volevo sapere se conoscete qualche fiera sposi a Milano prossimamente? Voi siete andate a qualcuna? Avete trovato qualcosa? Vi hanno fatto prezzi buoni?
Ciao a tutte!ci sposeremo il 16 giugno 2012... abbiamo prenotato al torchio di villa bellardi a galliate lombardo...è stupendo come posto, ma ora sono presa dai dubbi... forse era meglio una...
La ricerca è cominciata solo 2 settimane fa ed è già confusione! Abbiamo visionato 4/5 agriturismi in zona abbiategrasso/vigevano/corbetta ma, volendo fare una cena, a quell'ora...
Ciao, sono ancora alla ricerca della location. Ho parlato con il mio fm e ci andrebbe di fare un menu vegetariano. Voi cosa ne dite? È brutto costringere gli invitati a un menu vegetariano. In...
Ciao! Ragazze, dopo tanto cercare ho trovato la location: Cascina Santacroce a Corbetta. Qualcuno ha assistito un matrimonio lì? E' un posto molto suggestivo e spero proprio che ci sia...
Ciao a tutte ..sono nuova !! c è qualche sposa di Lecco o Provincia? per la prima volta in vita mia sto pensando al matrimonio!! Al mio! Entro qui per iniziarmi ad orientare... Ciao a presto!! ...
Ciao ragazze!allora a me piacerebbe avere una torta tipo queste: la forma la vorrei così, ma esteticamente sarebbe diversa..sapete qualche pasticcere/ia in zona milano-monza-crema, che le...
Ciao! Sono una nuova forumina, sposa 2012! Mi sposo il 24 marzo e il colore del mio matrimonio sarà l'arancione. Cosa ne pensate? Siamo due persone molto solari e ci piacerebbe che il...
Qualcuno per favore conosce una chiesa a milano in cui sposarsi di domenica. la location che avevamo scelto non sara pronta ed abbiamo dovuto cambiare.c è posto solo di domenica....aiutatemi a...
Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...
Ciao a tutte belle sposine!!!!La scorsa settimana abbiamo iniziato a pensare al DJ....abbiamo incontrato dei ragazzi, il mio fm non è convinto ovviamente....sembrano seri ma hanno poca...
Buongiorno a tutti, Renzo mi ha chiesto: "Ciao Gaia sapresti consigliarmi una società seria in provincia di Milano (tra Varese e Milano sarebbe ideale ), che potrebbe noleggiarmi un'auto con...
Ciao a tutte! Sono Giovanna e mi sposo il 24 marzo. Il mio matrimonio avrà come colore principale l'arancione. Vorrei delle partecipazioni simpatiche e divertenti. Mi consigliate qualche posto...
Fotografi garanzie ANFM