Vai ai contenuti principali
G
Giovanna

Milano, Milano · Da Luglio 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 15hh
G
Fiere sposi a milano
Giovanna, Il 3 Agosto 2011 alle 18:19

Ciao! Volevo sapere se conoscete qualche fiera sposi a Milano prossimamente? Voi siete andate a qualcuna? Avete trovato qualcosa? Vi hanno fatto prezzi buoni?

Elisa, mercoledì 31-Ago-11 5
Claudia
Location/ ristorante...a varese
Claudia, Il 29 Luglio 2011 alle 16:15

Ciao a tutte!ci sposeremo il 16 giugno 2012... abbiamo prenotato al torchio di villa bellardi a galliate lombardo...è stupendo come posto, ma ora sono presa dai dubbi... forse era meglio una...

Mare, venerdì 9-Set-11 20
Carolina
Aaa ristorante cercasi
Carolina, Il 5 Luglio 2011 alle 17:13

La ricerca è cominciata solo 2 settimane fa ed è già confusione! Abbiamo visionato 4/5 agriturismi in zona abbiategrasso/vigevano/corbetta ma, volendo fare una cena, a quell'ora...

Nadia, venerdì 7-Feb-14 37
G
Menu di nozze economico e vegetariano a milano: è possibile?
Giovanna, Il 3 Agosto 2011 alle 18:24

Ciao, sono ancora alla ricerca della location. Ho parlato con il mio fm e ci andrebbe di fare un menu vegetariano. Voi cosa ne dite? È brutto costringere gli invitati a un menu vegetariano. In...

Siria, sabato 13-Ago-11 5
Ele
Cascina santacroce
Ele, Il 2 Agosto 2011 alle 13:42

Ciao! Ragazze, dopo tanto cercare ho trovato la location: Cascina Santacroce a Corbetta. Qualcuno ha assistito un matrimonio lì? E' un posto molto suggestivo e spero proprio che ci sia...

Gaia, martedì 22-Nov-11 12
Carolina
Future spose di lecco
Carolina, Il 10 Gennaio 2011 alle 16:07

Ciao a tutte ..sono nuova !! c è qualche sposa di Lecco o Provincia? per la prima volta in vita mia sto pensando al matrimonio!! Al mio! Entro qui per iniziarmi ad orientare... Ciao a presto!! ...

Deanna, sabato 4-Gen-14 18
Jessica
Pasticceri/ia per torta a milano e prov?!
Jessica, Il 27 Luglio 2011 alle 22:25

Ciao ragazze!allora a me piacerebbe avere una torta tipo queste: la forma la vorrei così, ma esteticamente sarebbe diversa..sapete qualche pasticcere/ia in zona milano-monza-crema, che le...

Torte, sabato 20-Ago-11 12
G
Bomboniere a milano
Giovanna, Il 28 Luglio 2011 alle 12:05

Ciao! Sono una nuova forumina, sposa 2012! Mi sposo il 24 marzo e il colore del mio matrimonio sarà l'arancione. Cosa ne pensate? Siamo due persone molto solari e ci piacerebbe che il...

Stefania, lunedì 1-Ago-11 9
S
Sposarsi di domenica
Susanna, Il 16 Marzo 2011 alle 10:52

Qualcuno per favore conosce una chiesa a milano in cui sposarsi di domenica. la location che avevamo scelto non sara pronta ed abbiamo dovuto cambiare.c è posto solo di domenica....aiutatemi a...

Chiara, sabato 11-Mar-17 63
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Chiara
Dj milano e provincia
Chiara , Il 7 Giugno 2011 alle 10:26

Ciao a tutte belle sposine!!!!La scorsa settimana abbiamo iniziato a pensare al DJ....abbiamo incontrato dei ragazzi, il mio fm non è convinto ovviamente....sembrano seri ma hanno poca...

Gaia, venerdì 14-Ott-11 18
Gaia
Sos auto con autista per renzo
Gaia , Il 22 Luglio 2011 alle 09:16

Buongiorno a tutti, Renzo mi ha chiesto: "Ciao Gaia sapresti consigliarmi una società seria in provincia di Milano (tra Varese e Milano sarebbe ideale ), che potrebbe noleggiarmi un'auto con...

Gaia, venerdì 29-Lug-11 5
G
Partecipazioni a milano
Giovanna, Il 28 Luglio 2011 alle 12:00

Ciao a tutte! Sono Giovanna e mi sposo il 24 marzo. Il mio matrimonio avrà come colore principale l'arancione. Vorrei delle partecipazioni simpatiche e divertenti. Mi consigliate qualche posto...

Gaia, giovedì 28-Lug-11 2 562

Gruppi generali

Ispirazione