Vai ai contenuti principali
ALESSANDRA
ALESSANDRA

Padova, Padova · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3294giorni 15hh

8
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
V
Scarpe trovate?
Veronica, Il 7 Novembre 2016 alle 10:13

Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per...

Anna, martedì 6-Dic-16 72
Eleonora
Quale colore di scarpe!!???
Eleonora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:52

Ragazze, ho una difficoltà terribile a trovare il giusto colore di scarpe x il mio abito dai 1000 colori. Vi metto le foto, cosicché possa leggere i vs consigli. I colori papabili sono: rosa cipria,...

Eleonora, mercoledì 7-Dic-16 80
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225

Gruppi generali

Ispirazione