Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per...
Ragazze, ho una difficoltà terribile a trovare il giusto colore di scarpe x il mio abito dai 1000 colori. Vi metto le foto, cosicché possa leggere i vs consigli. I colori papabili sono: rosa cipria,...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...
Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Fotografi garanzie ANFM