Vai ai contenuti principali
S
Sposa

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2438giorni 20hh
Claudia
Villa orsini colonna
Claudia, Il 3 Aprile 2017 alle 22:09

Ciao sposine...ho appena iniziato a usare questa applicazione e sn tutta spaesata.Ho bisogno del vostro aiuto.Sono andata a vedere villa orsini...splendida come mi aspettavo...ma qualcuna può darmi...

Martina, venerdì 19-Mag-17 19
S
Beppe bon group
Silvana, Il 21 Luglio 2012 alle 11:54

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I FUTURI SPOSI BEPPE BON GROUP PER TANTI MOTIVI: SERIETA' DISPONIBILITA' CI HANNO FATTO DIVERTIRE E TUTTI I MIEI INVIATI NE SONO RIMASTI ENTUSIASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......

Sposa, mercoledì 11-Gen-17 4
F
Villa orsini colonna imbersago informazioni
Federica, Il 18 Settembre 2016 alle 10:24

Ciao ragazze qualcuno si è sposato a villa Orsini colonna ? Io ho prenotato la data non ho ancora dato acconto. Volevo sapere quando ci sarà la prova menù ci contateranno loro? Sono preoccupata perché...

Sposina, mercoledì 15-Feb-17 36
S
Video matrimonio
Sposa, Il 4 Gennaio 2017 alle 13:08

Ciao a tutte ragazze!!Vorrei fare il video il giorno del mio matrimonio, ma il fotografo al quale mi sono rivolta per il servizio fotografico chiedo 900€ solo per il video.Voi per caso conoscete...

Roberta, lunedì 9-Gen-17 10
S
Fotografo in provincia di bergamo
Sposa, Il 22 Novembre 2016 alle 10:42

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di aiuto perche sono veramente in alto mare con la ricerca del fotografo Non so proprio a chi rivolgermi, qualcuna di voi ne conosce uno bravo nella provincia di...

Sara, mercoledì 14-Dic-16 13
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2017 - Lombardia
Paola, Il 18 Febbraio 2016 alle 14:04

Ciaoo a tutti dove vi sposate ?

Fabiola, domenica 28-Mag-17 30
F
Fiorista tironibruno bergamo prezzi
Federica, Il 3 Novembre 2016 alle 11:05

Ciao ragazze qualcuno conosce questo negozio d fiori e piante a Bergamo mi è stato consigliato dalla nostra villa.. le composizioni dalle foto sono molo belle. Vorrei sapere se qualcuno conosce e i...

Federica, martedì 22-Nov-16 6
F
Aiuto partecipazioni
Federica, Il 23 Ottobre 2016 alle 22:09

Ciao ragazze mi sto facendo un idea dei prezzi delle partecipazioni.... un negozio mi ha chiesto: per le stampe : partecipazioni 59 euro menu 73 euro inziali in rilievo 96 euro iniziali oro argento...

Sposa, martedì 22-Nov-16 8
Roberta
Villa orsini colonna imbersago
Roberta, Il 16 Novembre 2016 alle 08:42

Ciao a tutte! ho un quesito . ..fra circa due settimane andrò a definire il menu...e in tale circostanza volevo trattare il prezzo . ..il signor Silvio mi ha dato l esclusiva alla quale tuttavia...

Elena, mercoledì 7-Dic-16 9
Manuela
Location lecco/bergamo/como help
Manuela, Il 20 Settembre 2016 alle 18:13

Ciao a tutte sposine, qualcuna conosce location che all'esterno hanno uno spazio giochi per i più piccini? Ne ho trovati due per ora, ma volevo aver piu scelta... grazie a tutte!

Florimi, sabato 4-Mar-17 26
Francesca
Castello di monasterolo - famiglia acquaroli
Francesca, Il 9 Settembre 2016 alle 16:43

Ciao ragazze, mi sposo il 30 giugno 2017... (indicativamente) La location che ci ha maggiormente colpito è il Castello di Monasterolo, una delle tenute della Fam. Aquaroli. Avete qualche...

Francesca, mercoledì 19-Apr-17 64
S
Location bergamo a prezzi abbordabili
Stella, Il 12 Settembre 2016 alle 18:00

Ciao!!! Siamo una coppia di Bergamo (Trescore B.rio) e abbiamo deciso di sposarci...Maggio 2018! Siamo in anticipo ma mi piace fare le cose con calma...quindi stiamo cominciando a visitare le prime...

Jennifer, domenica 4-Ott-20 35

Gruppi generali

Ispirazione