Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Palermo, Palermo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2017

2317giorni 7hh
Alessia
Cosa indossare per i preparativi
Alessia, Il 8 Agosto 2017 alle 17:41

Ciao a tutte! Sono indecisa su cosa indossare per i preparativi del grande giorno.. pensavo tra una vestaglia/kimono di seta, oppure magari una camicetta. Consigli? Voi cosa indosserete? 😊

Clara, mercoledì 16-Ago-17 35
Alessia
Cambio nome
Alessia, Il 10 Giugno 2017 alle 18:46

Ciao a tutte! Noi dopo le nozze andremo a vivere negli Stati Uniti, lì si usa che la moglie prende il cognome del marito. Da piccola questa cosa non mi piaceva affatto, adesso ho qualche dubbio. Sarà...

Giada, lunedì 12-Giu-17 15
Alessia
Matrimonio invernale
Alessia, Il 10 Dicembre 2016 alle 21:02

Ciao a tutte! L'anno prossimo il 27 dicembre ci sposiamo, e mi chiedevo a che ora fare la cerimonia pur di avere il tempo di fare le foto fuori (tempo permettendo).. io pensavo intorno le 13 o 14.....

Alessia, venerdì 9-Giu-17 25
Alessia
Costo trucco
Alessia, Il 19 Maggio 2017 alle 17:13

Ciao a tutte Voi quanto pagherete per il servizio trucco? Sto iniziando ad informarmi adesso e voglio vedere se le cifre che mi dicono sono sulla norma o no

Michelle, domenica 13-Ago-17 45
Alessia
Testimone "assente"
Alessia, Il 1 Maggio 2017 alle 01:57

Ciao a tutte, ho bisogno di un po' di supporto perché non so più che pensare. Quando abbiamo annunciato a tutti che ci sposiamo ho subito chiesto alle mie due amiche di farmi da testimone. Con la...

Jessica, lunedì 1-Mag-17 17
Alessia
Atelier palermo
Alessia, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:39

Ciao a tutte! Da marzo inizio la ricerca dell'abito, dove mi consigliate?

Alessia, giovedì 16-Feb-17 21
Alessia
Sale interne palermo
Alessia, Il 17 Dicembre 2016 alle 13:10

Ciao a tutte, sto cercando una sala interna zona Palermo. Molte hanno il giardino stupendo e poi per il resto lasciano desiderare. Noi ci sposiamo a dicembre quindi stare all'esterno è impossibile!...

Ornella, venerdì 23-Dic-16 11
Alessia
Baglio della luna partinico
Alessia, Il 8 Dicembre 2016 alle 18:04

Ciao a tutte! Noi l'anno prossimo il 27 dicembre ci sposiamo, e abbiamo considerato il baglio della luna a Partinico.. a noi inizialmente hanno detto che il menù è a 100 euro a persone per menù a...

Hope, martedì 27-Dic-16 26
Alessia
Consigli musica palermo
Alessia, Il 8 Dicembre 2016 alle 21:44

Buonasera L'anno prossimo ci sposiamo, già abbiamo prenotata la chiesa e siamo in fase prenotazione sala! Però se si parla di musica non sappiamo proprio a chi rivolgerci! Il mio fidanzato vorrebbe un...

Cetty, domenica 11-Dic-16 15
Alessia
Chiesa madre di carini
Alessia, Il 7 Dicembre 2016 alle 16:41

Ciao a tutte! Spero che ci sia qualcuno che sappia rispondermi Io mi sposerò dicembre dell'anno prossimo in chiesa madre di carini (PA).. sapete dirmi se la chiesa permette il tiro dei petali dalle...

Alessia, mercoledì 7-Dic-16 2
Alessia
Bomboniere tema natalizio
Alessia, Il 30 Novembre 2016 alle 12:49

Ciao a tutte! L'anno prossimo il 27 dicembre ci sposiamo, e quindi vado guardando su internet per farmi un'idea e non arrivare alla fine con troppe cose da fare.. mi piacciono molto tutti e due,...

Verdiana, giovedì 1-Dic-16 14
Alessia
Piccolo sfogo!
Alessia, Il 30 Novembre 2016 alle 04:43

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. L'anno prossimo a dicembre ci sposeremo, e guardando meglio la lista degli invitati vedo che (quelli che verrano al ricevimento) dalla parte mia saranno...

Sabrina, mercoledì 30-Nov-16 42

Gruppi generali

Ispirazione