Vai ai contenuti principali
Annastella
Annastella

Sapri, Salerno · Da Settembre 2016

Ciao a tutti... ho 21 anni vivo in provincia di Salerno.. e sono fidanzata da due anni e 3 mesi :D Il mio fidanzato ha ben 12 anni più di me.. ma... Visualizza altro

Ciao a tutti... ho 21 anni vivo in provincia di Salerno.. e sono fidanzata da due anni e 3 mesi :D Il mio fidanzato ha ben 12 anni più di me.. ma nonostante il mio caratteraccio ci amiamo alla follia... Nonostante i pareri della gente ci sposiamo l'anno prossimo :D

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2509giorni 16hh
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Annastella
Capitolo fiori
Annastella, Il 18 Ottobre 2016 alle 10:19

Ragazze... essendo una nuova sposina avrei bisogno di qualche idea per come poter preparare casa mia e casa dello sposo... avete qualche consiglio o qualche sito da farmi vedere? sono nel pallone

Theowl, martedì 18-Ott-16 3 127
Annastella
Scelta del colore
Annastella, Il 12 Settembre 2016 alle 18:40

Consiglio personale: meglio blu e bianco o glicine e bianco... sono indecisissimaaa

Federica, lunedì 12-Set-16 21 259

Gruppi generali

Ispirazione