Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte, chi di voi si sposa.il 9 settembre? Come siete messe nell'organizzazione?
Ciao ragazze, voi avete deciso il viaggio di nozze? Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 9 settembre e abbiamo deciso India e Seychelles (19giorni di viaggio di nozze).So benissimo che non è una...
Salve sposine per l acconciatura a voi e vostra madre e sorella piu o meno quanto potrebbe prendere un parrucchiere????
Non vediamo l'ora ragazze... e voi???? meno 318 giorni al si
Ragazze quando avete intenzione di fissare l appuntamento con gli atelier per la scelta dell abito?? Io avevo pensato inizio dicembre
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Sposine del 2017 buona sera!!! Quando inizierete il corso prematrimoniale ?? Io a gennaio per due volte a settimana e voi?? Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM