Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Ragazze per caso voi avete intenzione di fargli una sorpresa al vostro fm il giorno delle nozze??io ci sto pensando 😊 ditemi le vostre idee
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze! Anche per me via il 2!! Siamo ufficialmente a -199 e anche se il tempo stringe siamo ancora in alto mare con le partecipazioni.. Ora mi rendo conto di quanto il tempo stia passando...
Salve a tutte, ieri sera ho scelto la mia bomboniera solidale.. È una cavolata, perché ho deciso di dare i soldi destinati alle bomboniere ad un associazione che aiuta le spese che devono affrontare...
Fotografi garanzie ANFM